Il corso
Il corso è basato sull’apprendimento del Metodo Melajna®. Ricevute le semplici indicazioni sulla tecnica pittorica, di facile accesso per tutti, anche senza alcuna preparazione o predisposizione artistica, i partecipanti potranno realizzare il proprio ritratto, in cui rendere visibili e leggere, energie e tracce di vita emerse su un foglio imbevuto d’acqua e divenuto uno specchio vibrante e multicolore, secondo un codice messo a punto in 30 anni di ricerca, dall’ideatrice del metodo Monica Melani, ispirandosi alle conoscenze e peculiarità dei chakra ed alla memoria dell’acqua. Emozioni, intenzioni e memorie, altrimenti depositate nelle parti più sottili e profonde e per questo invisibili agli occhi, e nell’acqua di cui l’essere umano è costituito per circa l’80%, riveleranno o confermeranno qualcosa dei partecipanti, per approfondire la conoscenza di Sé ed individuare spunti di miglioramento ed evoluzione per il personale cammino.
Tale lettura è possibile realizzarla con incontri a livello individuale su appuntamento oppure durante corsi di gruppo con frequenza quindicinale o mensile.
Inoltre per chi volesse imparare il metodo è possibile frequentare il corso biennale per Operatore Olistico ad indirizzo artistico sensoriale e di servizio alla persona abilitanti ai registri dedicati ai sensi della Legge nr. 4/2013.
Tutti gli incontri sono tenuti dall’insegnante Monica Melani , ideatrice del metodo e Counselor Olistico Trainer iscritta al Registro Professionale Siaf Nr. LA261T-CO.
Per info e approfondimenti: www.metodomelajna.it
351 7887512 - info@monicamelani.org