Il corso

Martedi, ore 19.30 - 21.00

La fabbrica delle emozioni ha riaperto i battenti!

Per imparare e divertirsi insieme in modo inclusivo e solidale con le Danze Popolari Internazionali, il Cerchio dell’Amicizia, guidato da Paola Pagliani vi aspetta al Mitreo ogni martedi, nella sana e sperimentata convinzione che ci si possa unire ed arricchire reciprocamente delle diversità fisiche, culturali, economiche e generazionali e che nessuno deve rimanere indietro. Il loro motto?  “insieme ce la possiamo fare”.

 

Per informazioni: Paola  349 7316962 

fb: Il cerchio dell'amicizia

 

Dal 2000 l'associazione Il Cerchio dell'Amicizia ha intrapreso un'intensa attività di promozione e diffusione delle Danze Popolari Internazionali, quale strumento di integrazione di qualsiasi differenza

Nel corso degli anni la sua attività si è articolata attraverso la conduzione di laboratori di danze popolari internazionali presso scuole materne, elementari e medie ed in palestre, centri culturali, associazioni sportive e la collaborazione con l’Associazione Hagape 2000 (associazione di genitori di ragazzi disabili)

Ha organizzato per 11 anni il "ROMASCUOLEINFOLK". Festival delle danze popolari rivolto alle scuole di tutta Italia e finalizzato all'abbattimento delle differenze fisiche e culturali.

 Il gruppo di danzatori de Il Cerchio dell'Amicizia ha anche partecipato a numerosi eventi, esibendosi e coinvolgendo attivamente il pubblico in danze collettive nel corso di decine di spettacoli, eventi benefici e festival nelle piazze e nei teatri d'Italia.

Image